Alla scoperta di Londra

Cosa fare a Londra nel tempo libero

Alla scoperta di Londra

BSC London Central organizza un programma di iniziative di gruppo all'inizio di ogni mese. Questo programma è gestito da alcuni insegnanti e vi aiuta a conoscere altri studenti e i membri dello staff, oltre a godere di ciò che la magnifica Londra ha da offrire! Alcune attività sono gratuite, mentre altre costano tra 3 £ e 10 £ (25-45 £ per le gite giornaliere e 125-229 £ per le escursioni più lunghe).

Escursioni nel Regno Unito

La scuola organizza escursioni giornaliere in alcune delle più famose città nel Regno Unito. Inoltre in estate si organizzano su richiesta delle escursioni durante il fine settimana chiamate "Weekend Trips Abroad". Moltissime sono le visite alle maggiori attrazioni della città. Potete anche optare per i famosi musei e le bellissime gallerie d'arte ospitate da questa fantastica capitale europea.

Vita notturna

In occasione delle cosiddette "Pub Nights" gli studenti si ritrovano per un drink, o per passare la serata in compagnia. Approfittate della vita notturna londinese; anche se la metropolitana cessa il servizio intorno a mezzanotte, Londra rimane sveglia tutta la notte. Gli autobus notturni partono regolarmente da Trafalgar Square, diretti in vari quartieri della città.

Shopping

Non perdete l'occasione di fare acquisti nei famosi grandi magazzini della capitale, nei mercati tradizionali e di tanto in tanto anche in centri commerciali più grandi.

Lo standard di alta qualità di BSC London Central è assicurato dalle seguenti organizzazioni:

EnglishUK - British Council - ALTO